A questo punto, per aumentare la potenza del fucile, è necessario ottimizzare il flusso d'aria dal serbatoio al pellet, aumentare la pressione del regolatore di pressione e, di conseguenza, appesantire il peso del martello e mettere un molla più robusta. ... Giusto? Le mie domande allora sono queste: meglio comprare un TP in ottone, con doppio foro, da Huma, o per allargare il foro di un TP uguale a quello originale? Calcolando che la mia corona è in cal. 25, il TP di Huma ha i due buchi giusti o devi allargare anche questi? Un altro passo per ottimizzare il flusso d'aria è di lavorare la sonda di spinta del pellet. Qual è la forma migliore da dare alla sonda? Ho letto che alcuni utenti di AGN mettono resina epossidica per chiudere il condotto della sonda di spinta a pellet .... Questo lavoro porta qualche vantaggio?
From your direct experience, on a crown. 25, what can the TP and the pellet push probe work as an increase in power?
Per ora mi fermerò con le domande,
From your direct experience, on a crown. 25, what can the TP and the pellet push probe work as an increase in power?
Per ora mi fermerò con le domande,
Upvote 0